29 Maggio 17
DAL 19 AL 21 NOVEMBRE LA RASSEGNA JUBILMUSIC ARRIVA AL TEATRO ARISTON

Parte venerdì 19 novembre “Jubilmusic”, la dodicesima edizione del più importante festival di Christian Music d’Italia e un vero punto di riferimento per tutta Europa. In scaletta una tre giorni che si conclude domenica 21 e che vivrà di momenti di raccoglimento e riflessione, ma soprattutto di esibizioni musicali. La rassegna vivrà il suo clou il sabato sera al Teatro Ariston, sul cui palco salirà un nutrito novero di artisti italiani e internazionali, che hanno fatto della musica cristiana una passione e un mestiere.
Nato da un’iniziativa della Diocesi di Ventimiglia – San Remo, il Festival, diretto da Marco Brusati, quest'anno ha come titolo “Affinché la nostra gioia sia piena”.

Tante le espressioni musicali che si incontreranno nei diversi appuntamenti della kermesse, dal gospel al rock alla musica corale. Sul palco dell'Ariston, sabato 20, si susseguiranno le esibizioni di Sentinel Crew, Georges Reyes, Trevor Thomsons, Nicki Rogers, Jessica Dorsey, del nostro Gatto panceri, di peggy Polito e dei gruppi Anno Domini Gospel, Grande Coro Hope e dei Cometha.

“Ma la musica –dichiara il direttore artistico Brusati- non basta più da sola ad esaurire il processo di comunicazione attraverso il quale possa fluire la Parola. Per questo, Jubilmusic 2010 si è arricchito di altri linguaggi, dallo straordinario potere evocativo, che hanno permesso alle migliaia di presenti di aprirsi, attraverso la bellezza, alla ricerca della Verità”.
Così l'edizione 2010 prevede incontri con testimoni che quotidianamente e senza troppo clamore mediatico si impegnano affinchè soprattutto i giovani si aprano all’esperienza di fede.

All'interno del festival, inoltre, vi è spazio per il concorso JOVANI X JUBILMUSIC - HOPE MUSIC FESTIVAL, i cui vincitori saliranno sul palco dell'Ariston per il concerto finale. È un concorso per giovani artisti che vogliono raccontare la pienezza della loro vita attraverso la musica e l’arte. L’età dei partecipanti va dai 18 ai 32 anni. Il tema delle canzoni proposte deve essere liberamente ispirato al titolo di Jubilmusic 2010: “Affinché la nostra gioia sia piena”.I giovani sono stati invitati a riflettere sulle cose che veramente danno gioia piena e non effimera alla loro vita.

Anche per quest'edizione si attende un pubblico numeroso come gli anni scorsi.

  • Video
  • MAPPA

Siete già stati a Sanremo?

IT - EN - DE - RU

Informazione ed approfondimento dal ponente ligure

PRENOTAZIONE ALBERGHI
@PEC.SANREMO.IT

SANREMO.IT offre il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) per gli indirizzi @SANREMO.IT.

Segui il link 

Per informazioni: info@SANREMO.IT

da SOGGIORNARE...

Residence Due Porti

La Riserva

 

da TROVARE...
TRADUTTORE

Meteo x Sanremo

FARMACIE e SOCCORSO

RIFERIMENTI FARMACIE
Sanremo - Imperia - Ventimiglia

FARMACIE DI TURNO
Sanremo - Imperia - Ventimiglia

PRONTO SOCCORSO

CUPA

Map IP Address
Powered byIP2Location.com