21 Ottobre 17
L’ARREDAMENTI ANFOSSI TAGGIA al comando della PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Prosegue inarrestabile la marcia della squadra femminile di prima divisione del VOLLEY TEAM ARMA TAGGIA, da quest’anno denominata ARREDAMENTI ANFOSSI TAGGIA, che dopo la quinta giornata di campionato occupa saldamente la testa della classifica a punteggio pieno e avendo ceduto un solo set.

La compagine che lo scorso anno aveva partecipato al campionato regionale è stata integrata dal rientro nel  gruppo di atlete capaci, che, per motivi di studio, lavoro, famiglia avevano dovuto sospendere l’attività agonistica. E le soddisfazioni non si sono fatte attendere, come dichiara  l’allenatore dell’ARREDAMENTI ANFOSSI TAGGIA Fabrizio Cane: ” L’inizio del campionato ci ha visto molto motivati: fin dai primi set la squadra si è dimostrata già ben rodata, capace di imporre il proprio gioco e di tirarsi fuori con determinazione dai momenti di difficoltà. Per lunghi tratti abbiamo espresso un bel gioco frutto delle esperienze maturate in questi anni e della voglia di metterci alla prova e fare sempre qualcosa di meglio”.  Tanto più che, come dice Andrea Paternolli, l’Aiuto- Allenatore, che quest’anno coadiuva il tecnico dell’ARREDAMENTI ANFOSSI TAGGIA: “Il campionato di quest’anno si mostra interessante sarà da seguire fino all’ultimo con molte partite di buon livello. Sono parecchie le squadre competitive che possono contare su atlete di esperienza che ne alzano il livello e su giovani che non  potranno che maturare”.

Questa sera alle ore 18.00 la squadra sarà impegnata a Villa Ormond a Sanremo contro il Sanremo Volley, che attualmente occupa la 5aposizione in classifica,  con l’intento di consolidare il proprio primato potendo contare su una squadra che il capitano Verardo descrive così: “Lavoriamo in modo competitivo e sereno,  devo fare i complimenti alle mie compagne “nuove” che si sono messe subito a disposizione del gruppo”. 

ARREDAMENTI ANFOSSI TAGGIA

Punti 15 Partite giocate e vinte 5  Set vinti 15  Set persi 1  Punti fatti 394 Punti subiti 220

Schiacciatori: VERARDO Aurora  (capitano), FERRANDINI Silvia, LANTERI Dalila GULLI Sara

Opposti: BOERI Marta, MICÒ Sabina

Centrali : GRAGLIA Francesca CORRADINI Ilaria CANE Valeria

Palleggiatori: PONS Martina ROSSI Sara

 
  • Video
  • MAPPA

Siete già stati a Sanremo?

IT - EN - DE - RU

Informazione ed approfondimento dal ponente ligure

PRENOTAZIONE ALBERGHI
@PEC.SANREMO.IT

SANREMO.IT offre il servizio di Posta Elettronica Certificata (PEC) per gli indirizzi @SANREMO.IT.

Segui il link 

Per informazioni: info@SANREMO.IT

da SOGGIORNARE...

Residence Due Porti

La Riserva

 

da TROVARE...
TRADUTTORE

Meteo x Sanremo

FARMACIE e SOCCORSO

RIFERIMENTI FARMACIE
Sanremo - Imperia - Ventimiglia

FARMACIE DI TURNO
Sanremo - Imperia - Ventimiglia

PRONTO SOCCORSO

CUPA

Map IP Address
Powered byIP2Location.com